Radiologia Digitale: massima qualità, massima risoluzione
Lo studio dispone delle più moderne attrezzature radiologiche digitali che permettono una diagnosi precisa e con dosi bassissime di radiazioni.

RVG: radiovisiografia tramite sensore CCD collegato via USB al PC per immagine in alta definizione. Il sistema di radiografia digitale KODAK RVG 6100 vanta il sensore con la più elevata risoluzione oggi disponibile, per la formulazione di diagnosi accurate della carie, dell’osso alveolare e delle infezioni dentali.radiovisiografia tramite sensore CCD collegato via USB al PC per immagine in alta definizione. Il sistema di radiografia digitale KODAK RVG 6100 vanta il sensore con la più elevata risoluzione oggi disponibile, per la formulazione di diagnosi accurate della carie, dell’osso alveolare e delle infezioni dentali.

RX PANORAMICO: per radiografie delle arcate dentali alla massimi risoluzione oggi possibile.

RX CEFALOMETRICA: radiografie del cranio per analisi cefalometriche in ortodonzia.

TC VOLUMETRICA 3D CONE BEAM: immagini tridimensionali ad alta risoluzione per una diagnosi più accurata e per la programmazione chirurgica preimplantare